Nuovo complesso turistico alberghiero, situato nel cuore della campagna Maceratese, ad un paio di chilometri dalla città Ducale di Camerino, in uno dei luoghi più suggestivi delle Marche. Inaugurato nel luglio 2008, adagiato in collina ed immerso nel verde, gode di una posizione incantevole, ricca di panorami e scorci d’inimitabile suggestione.
Giorgio Bottacchiari e la sua famiglia, proprietari del Relais, hanno un’esperienza ventennale in ambito d’ospitalità e di accoglienza, affiancati da collaboratori di alta professionalità ed estrema gentilezza renderanno il vostro soggiorno nel Relais piacevole e rilassante.
Passeggiare attraverso le dolci colline che ci circondano per scorgere un incantevole susseguirsi di paesaggi, dedicarsi all’attività fisica ed al proprio wellness, nel vicino (300 mt) centro sportivo (dotato di piscina, palestra, campi da tennis, da squash, palestra per arrampicata sportiva percorsi per jogging e mountain bike ed altro), partire alla scoperta del vicino Parco Nazionale dei Monti Sibillini o dei meravigliosi borghi e tesori d’arte che ci circondano, fare spese nei numerosi outlet di marchi prestigiosi di cui è ricco il nostro laborioso territorio.
Il relais, grazie ai magnifici paesaggi ed al prezioso silenzio da cui è circondato, è luogo ideale per evadere lo stress metropolitano e per inventarsi itinerari alternativi alle rotte del grande turismo che spesso rendono anche un piccolo viaggio di piacere più frenetico e faticoso delle consuete giornate lavorative.
Particolare cura abbiamo dedicato agli spazi comuni tutti dotati di filodiffusione, aria condizionata e connessione WI FI. Il lounge bar, perfetto per un aperitivo o una pausa caffè; i salotti ideali per rilassarsi con piacevoli letture, incontrare degli amici o guardare la tv in compagnia.
I colori, gli arredi e le tappezzerie si fondono in un insieme armonico, l’illuminazione calda e soffusa offre un’atmosfera di assoluta piacevolezza.