mailing list

iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato con le nostre offerte e promozioni!


 

il banqueting

Il giardino
 Il giardino 
  • Buffet antipasti
  • Aperitivo in giardino
  • Tavola apparecchiata
  • Buffet in giardino
  • Giardino con musicisti
  • Il giardino
Quale tipo di ricevimento state sognando per quel giorno? Un ricevimento con i vostri ospiti che possano mangiare al meglio, comodamente seduti a tavoli magari illuminati da candele? Una festa con qualche piatto veloce ed un buffet informale? Ci saranno musica e balli? Noi vi guideremo e vi aiuteremo a scegliere il taglio di ricevimento più adatto al vostro stile ed a quello dei vostri invitati.
Pranzo o cena tradizionale; con tavoli e sedie assegnati, è la preferita da quanti abbiano tra gli invitati persone che amino mangiare sedute.
Il Banchetto: prevede un grande tavolo a buffet per gli aperitivi e gli antipasti, con sedie e tavoli previsti ma non assegnati, una sala dedicata ai primi ed ai secondi con posti a sedere assegnati per poi tornare al gran buffet dei dolci.
Il Buffet in piedi: l’ultima tendenza di questa soluzione decisamente informale prevede che i tavoli siano collocati qua e là intorno a una corte e che gli invitati si possano spostare senza difficoltà fermandosi a parlare su poltroncine o tavolini collocati tutt’intorno.
Individuato il taglio di ricevimento che più vi piace, definiremo un budget di spesa che incontri le vostre esigenze e da lì ci muoveremo per sviluppare l’intero ricevimento. Stabiliremo il menù con la preziosa consulenza del nostro chef, sceglieremo i piatti che vorrete offrire ai vostri ospiti e gli accostamenti dei vini più adatti. Affidandovi a noi eviterete magari di dover ricorrere ad agenzie che si occupino per voi di questi dettagli, che più saranno accurati e raffinati e più saranno dispendiosi. Affidarsi ad un ristorante specializzato garantisce qualità creando un evento nell’evento, riduce al minimo i possibili imprevisti e vi fa risparmiare tempo e denaro, un risparmio per tutti? Risparmierete l’affitto della villa che da noi sarà compresa nel prezzo.

divider
una realizzazione di Alessandro Bettacchi